top of page

POLITICA RESI E RIMBORSI

Restituire un coltello artigianale sardo unico e origianle non è mai stato così facile e veloce!

Se hai bisogno di restituire il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi e rimborsi GRATUITI entro 30 giorni dalla consegna del prodotto, SENZA DOMANDE. 

 

Per avviare un reso o un cambio, devi solo completare i seguenti passaggi:

  • Inviare una mail all'indirizzo coltelliartigianalimanca@gmail.com, indicando il numero dell'ordine e se vuoi cambiare il tuo coltello (pattadese sarda originale) o prodotto e/o avere un rimborso. In risposta, ti invieremo i dati per procedere con il reso.

  • Confermare l'avvenuta spedizione del prodotto reso (le spese dell'invio saranno a carico del cliente), apportando un codice identificativo/codice di tracking in modo che possiamo verificare l'avvenuta restituzione in qualsiasi momento.

 

Ulteriori informazioni da tenere in considerazione:

​​

  • Gli articoli resi non devono presentare nessun segno visibile di usura o utilizzo.

  • In nessun caso si possono restituire o cambiare prodotti che sono stati "personalizzati" o "modificati" o "alterati" in base a richieste specifiche del cliente, indicate nelle note dell'ordine o attraverso email, modulo contatti, whatsapp o qualsiasi altra forma scritta di comunicazione da noi ricevuta (si includono in questa categoria i prodotti con incisioni nella lama o nel collarino).

  • Per i prodotti acquistati mediante codice ottenuto attraverso "coupon regalo", il rimborso avverrà mediante erogazione di ulteriore codice sconto per il valore dell'acquisto realizzato (al netto di eventuali costi di spedizione).

  • Ricordiamo, inoltre, che in caso di assenza al momento della consegna e mancata volontà del cliente di ritirare il prodotto in giacenza nei seguenti 3 giorni, il prodotto verrà reso al mittente (Coltelli Artigianali Manca), che procederà a effettuare un rimborso al cliente, al netto delle spese tenute per l'invio del prodotto e per il suo reso.

  • Nel caso in cui la spedizione fuori dall'Italia non sia stata pagata dal cliente (importo dell'ordine superiore a 600€) e il prodotto venga restituito, il rimborso effettuato sarà al netto delle spese di spedizione sostenute da Coltelli Artigianali Manca.

Per eventuali dubbi, non esitare a contattarci alla nostra mail: coltelliartigianalimanca@gmail.com

bottom of page